Introspection. Solo Piano
Deutsche Grammophon pubblica il primo album per piano solo di Yannick Nézet-Séguin disponibile in versione fisica solo in vinile. Introspection si ispira al ricordo della sua ammirata maestra Anisia Campos, scomparsa l'anno scorso.
Il brano D'après Hopper è stato realizzato per Yannick Nézet-Séguin dal compositore Éric Champagne e gli è stato dedicato durante la pandemia. “Suonare il pianoforte ha stimolato l’introspezione, qualcosa che penso abbia fatto la maggior parte di noi ricalibrando le nostre priorità, focalizzando il nostro scopo nella vita e le nostre aspirazioni” Yannick Nézet-Seguin.
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it