The Invariant
Il trio con il bassista spagnolo Antonio Miguel ed il batterista canadese Owen Howard è rimasto sempre una «invariante» nella vita del pianista berlinese Benedikt Jahnel. Da qui il titolo dell’album The Invariant che celebra i dieci anni di lavoro insieme. Il brano iniziale del disco “Further Consequences” riprende il discorso lasciato da Equilibrium, il disco precedente, estendendone i pattern pianistici e la struttura. Come in molti dei brani di Jahnel sono presenti nei solo elementi swing, in rapporto al drumming di Owen Howard. Jahnel è un pianista che si distingue per la sua originalità; è un prolifico compositore e qui propone il meglio di molte sue composizioni, rodate e riviste negli ultimi cinque anni, incorporando le risposte dinamiche dei suoi partner nella fabbricazione del materiale musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it