Invasori Invisibili
Il mondo non è quello che pensi. Gli alieni non arrivano con astronavi luccicanti o invasori urlanti. Sono già qui, silenziosi, nascosti tra le pieghe della realtà. Manipolano le tue scelte, riscrivono ogni pensiero che credi di avere. Dall'Antartide alle basi segrete sulla Luna, ogni angolo della tua vita è parte di un inganno più grande di quanto tu possa immaginare. "Invasori Invisibili" non è solo un libro, è una chiave. Ti trascina dietro il sipario delle bugie ben confezionate, ti costringe a guardare negli occhi la verità che nessuno osa affrontare. Cospirazioni globali, tecnologie proibite e una manipolazione mentale sottile quanto devastante. Sei abbastanza coraggioso da guardare oltre il velo? Prepara la mente, perché una volta iniziato il viaggio, non potrai più tornare indietro. Ciò che scoprirai ti spezzerà, ma potrebbe anche liberarti. Questa è la tua occasione per vedere la realtà con occhi nuovi, se riesci a sopportarne il peso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows