Invece che la TV
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,00 €
Come impiegano il tempo i nostri bambini, finita la scuola e i compiti a casa? Fino a non molto tempo fa, giocavano nei cortili con i loro compagni; oggi preferiscono decisamente i videogiochi, il che purtroppo tende a favorire la passività, a impedire la socializzazione, nonché ad aumentare il rischio di obesità. Fornire al bambino la possibilità di seguire un corso di musica o di lingua straniera, oppure di praticare uno sport, è un aiuto indispensabile al suo sviluppo fisico e intellettivo. Questo libro costituisce una guida informata e imparziale che descrive i vantaggi e i limiti delle varie attività: come scegliere (e quando proporre) lo sport, lo strumento musicale o l'attività più adatti per ciascun bambino.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it