Invenzioni - Sinfonie - Suite francese n.5
Sinfonien BWV 787 - 801; Inventionen BWV 772 - 786Per oltre quattro anni, i fans hanno atteso una nuova registrazione di Bach da parte dello straordinario pianista austriaco Till Fellner. La sua interpretazione del Primo libro del Clavicembalo ben temperato per ECM, pubblicata nel 2004, ricevette un'ottima accoglienza da parte della critica. Con le Invenzioni e le Sinfonie, Fellner illumina la magia dei brani per pianoforte di Bach del 1722/23, in cui egli offriva un metodo per comporre e suonare in polifonia.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it