Inversioni a U - Angelo Poggio - copertina
Inversioni a U - Angelo Poggio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Inversioni a U
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Si può cambiare rotta nella propria vita in qualsiasi momento e a qualsiasi età. Non importa se sia realtà o solo sogno. Il confine tra il vero e l'immaginario dipende essenzialmente da noi stessi. Destini e amori si intrecciano in una struggente storia di vita a lieto fine, che tuttavia costringe a riflettere sul significato delle cose che contato veramente per un essere umano. In questo libro Poggio ha saputo fondere profonde riflessioni introspettive e "affreschi" forse scaturiti dalla sua personale esperienza di vita. "Inversione a U" è un romanzo veramente atipico poiché il lettore si trova catapultato in varie dimensioni, tutte però convergenti in un finale a sorpresa e a lieto fine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Editore : Cordero Editore Anno : 2016 Rilegatura pagine : brossura, 11x16 cm ca., 207 pp. Condizioni: ottime condizioni Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Collcazione : 47C-117 . 207. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Inversioni a U

Dettagli

20 giugno 2016
207 p., Brossura
9788898130665

Conosci l'autore

Foto di Angelo Poggio

Angelo Poggio

1956, Genova

Angelo Poggio è nato a Genova nel 1956. Laureato in Lettere,coltiva da sempre la passione per il Romanzo dell’Ottocento. Ha scritto un saggio su Charles Dickens: I colori delle anime. Viaggio attraverso i personaggi di Charles Dickens, 2001, e i romanzi: I Tubisti, 1999; La Grande Maria, 2014; Ciao Christina. Storia di un dialogo impossibile, Cordero editore, 2016.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it