L' invidia del Peppe
Una vena profonda unisce il sesso alla morte: è una vena che attraversa le zone più oscure della mente, trova la sua radice nella follia e può condurre alla perversione. Quando una passione che ha sconvolto due vite si trasforma in un gioco tra solitudini, ecco che i desideri più nascosti e proibiti possono incarnarsi in un crimine tremendo. Ma qualcuno è pronto a rischiare tutto per fare giustizia, se necessario anche con l'inganno. Un thriller estremo che indaga i segreti di una mente portata al limite.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it