L'invisibile
Si intitola “L’invisibile” l'avventura discografica firmata da Luca Vagnini, reduce da un primo esordio ben accolto dalla critica e numerosi premi per la canzone d’autore italiana. Un secondo disco, un secondo passaggio, un altro concept che questa volta affronta il tema del disagio, dell’amore, dell’invisibilità che spesso colora e governa tantissime facce di questa bella società di oggi. Sono 10 gli inediti in studio contenuti in questo lavoro, canzoni dal sapore leggero e solare, di classico pop italiano e con forti richiami alle trame cantautorali della grande scuola degli anni ’60 e ’70. Particolarissima la sua timbrica che da subito lo distingue e lo caratterizza. Il primo singolo estratto è “La regina dei miei sogni” dove il tema dell’invisibilità veste il più nobile dei sentimenti: l’amore. Un leggerissimo velo di nostalgia e quel sapore di irreali possibilità, in una storia di contorni e di cose non vissute. L’irrealtà dietro una spirale di romantiche visioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it