The Invisible Child. Live and Unrelease
I brani riuniti in questo album intitolato “The Invisible Child” riflettono alcune delle preziose esperienze musicali che ho fatto negli ultimi anni affiancato da artisti provenienti da diverse parti del mondo (Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Svezia e Stati Uniti). Tra di loro ci sono musicisti come il pianista Ekkehard Wölk, con cui collaboro costantemente dal 2002, o musicisti con cui ho suonato solo per un periodo limitato di tempo, ma con cui ho condiviso un percorso comune. Ci sembrava di avere un'idea aperta della musica, in cui si dà priorità all'interazione e al dialogo musicale, cercando spesso aspetti degli arrangiamenti estemporanei e istintivi durante le esibizioni. Il risultato finale è un album che riunisce alcune delle mie composizioni, ballads, composizioni estemporanee e arrangiamenti originali di famosi standards. Sebbene sono consapevole che la batteria stia andando in una direzione sempre più tecnica, per questo progetto volevo esprimere anche altri aspetti della mia sensibilità e del mio mondo interiore. Andrea Marcelli
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it