Invitation
Vinyl Edition
I tour con The War on Drugs, Alela Diane e Lisa Hanigan non hanno fatto altro che plasmare la sua dimensione. il coinvolgimento nella band di Sharon Van Etten ad esaltarne il trasversale gusto Pop. Heather Wood Broderick è così oggi un' artista completa, capace di muoversi a 360 gradi nei circuiti della musica Indie, rivelandosi fine songwriter. Un lavoro che evidenzia anche il suo essere onirico, tra atmosfere rarefatte e fluttuazioni eteree , in cui un sottile pianismo ed una voce celestiale non possono che rimandarci alla stagione d'oro della 4AD.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it