Il libro è un invito a vivere in modo più profondo e appassionato. Nasce da un poema-saggio scritto di getto ma passato di bocca in bocca per tutta l'America, letto alla radio e in televisione, citato nei raduni spirituali e nei consigli di amministrazione, recitato in matrimoni, funerali e cerimonie di laurea. Prima che un fenomeno editoriale è dunque un fenomeno di costume, che ricorda le origini del fenomeno "Profezia di Celestino" per il messaggio accessibile e per la praticità con cui suggerisce i modi per ritrovare lo slancio e il coraggio di riprendere in mano la propria vita.
Venditore:
Informazioni:
Editore: Lyra Libri <br>Collana: I sensi dell'amore <br>Data di Pubblicazione: 2003 <br>EAN: 9788877332356 <br>ISBN: 8877332352 <br>Pagine: 128 <br>Condizioni: più che buone <br>2D-11-12 <br>Descrizione del libro <br>Il libro è un invito a vivere in modo più profondo e appassionato. Nasce da un poema-saggio scritto di getto ma passato di bocca in bocca per tutta l'America, letto alla radio e in televisione, citato nei raduni spirituali e nei consigli di amministrazione, recitato in matrimoni, funerali e cerimonie di laurea. Prima che un fenomeno editoriale è dunque un fenomeno di costume, che ricorda le origini del fenomeno ''Profezia di Celestino'' per il messaggio accessibile e per la praticità con cui suggerisce i modi per ritrovare lo slancio e il coraggio di riprendere in mano la propria vita.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it