Io, cavalier gentile
«L'opera di Giovanni Malanca è un viaggio all'interno di un animo cavalleresco che, con un'affilata spada fatta di ironia e coraggio, affronta le sfide quotidiane, trasformando le difficoltà in riflessioni universali e le conquiste in poesie senza tempo. Giovanni ha il dono di far riscoprire al suo pubblico "le parole gentili", senza mai declinarsi in fragilità e deferenza, ma imponendosi come scudo di fronte ad un mondo che ne ha dimenticato il valore. La forza della gentilezza traspare in ogni singola virgola di questo libro per offrire una vita a colori, a ritmo di musica.»
- 
                                        Autore:
- 
                                        Curatore:
- 
                                        Illustratore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                     
                 
            