Aver visto prima il film mi ha un po' rovinatola lettura che comunque mi è sembrata scorrevole e piacevole. La storia è molto moderna, fresca e tipica tra il belloccio e la donna dalla mentalità un po' chiusa di paese. Interessante è stato ritrovare l'amore dove non te lo saresti mai aspettato: anche quando tutto sembra avverso, niente è ancora perduto. In parallelo c'è l'amore maturo, quello talmente forte che neanche la forza del destino può inficiare: Mimì e Ninella li ho amati da subito! Fantastica descrizione di Polignano, dopo aver letto il libro vorresti prendere il primo mezzo disponibile per passarci un bel week-end!
Io che amo solo te
Ninella ha cinquant'anni e un grande rimpianto: da giovane amava follemente don Mimì, ma i loro sogni di matrimonio vennero spezzati dall'avversione della ricca famiglia di lui. Ora il destino le fa un regalo inaspettato: sua figlia Chiara si fidanza proprio con Damiano, il figlio dell'uomo che ha sempre sognato, e i due ragazzi decidono di convolare a nozze. Il matrimonio di Chiara e Damiano si trasforma così in un vero e proprio evento per Polignano a Mare, paese bianco e arroccato di uno degli angoli più magici della Puglia. E in un matrimonio del genere può davvero succedere di tutto. Anche l'impossibile.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:102 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Italiano (PCM 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1
-
Contenuti:trailers; dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; errori; speciale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it