Io diversa da me
Lily è una giovane trentenne con una carriera in ascesa nel mondo della moda e, non da meno, nella famosa Grande Mela, ovvero New York. La sua vita accanto al compagno Matt, anch'egli con un ruolo di successo in una grande azienda sportiva, è per lei perfetta così com'è. Non le serve altro e non cambierebbe niente, ma quando attorno le persone a lei più vicine iniziano a realizzare progetti come matrimonio o addirittura la scelta di una gravidanza, le sue idee vanno completamente in frantumi e ad aggravare maggiormente i suoi pensieri e a mettere in dubbio la sua visione del futuro saranno una scoperta scioccante e l'arrivo improvviso di una ragazza misteriosa, Emma, che arriverà a mettere in dubbio persino il suo solido rapporto con Matt e la sua tanto amata carriera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it