Howard Hughes, ingegnere aeronautico e aviatore, produttore cinematografico di film come "Scarface" e fondatore della compagnia aerea TWA, ha vissuto una vita straoridnaria tra lussi e stravaganze. Ha ottenuto successo, fama, l'amore di donne bellissime e l'invidia di molti, finendo i suoi giorni in estrema solitudine. In questo romanzo in cui la finzione arricchisce la verità dei fatti, allontanandosene in parte, la storia del celebre miliardario è ricostruita in un collage di interviste, articoli d'epoca, ricostruzioni di avvenimenti, in una progressiva identificazione con il personaggio.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it