La città superviolenta di Gloria Barberi, i paesaggi onirici di Tanith Lee, la stregoneria di Valérie Simon, i sortilegi di Jeanne Faivre d'Arcier, il tenero amore omosessuale di Poppy Z. Brite, il sesso meccanico di Carol Ann Davis, la telepatia di Pat Cadigan, l'amore paterno di Connie Willis. Un'antologia internazionale tutta al femminile, diciassette racconti di erotico amore tra fantascienza, fantasy e grottesco, fantastico puro e realismo estremo; diciassette scrittrici europee e americane unite dalla forza visionaria e dalla passione delle idee, per le quali l'amore è gioia, nostalgia, desiderio, dolore, sentimento, sesso, sudore e lacrime.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it