Un libro unico nel suo genere. Le straordinarie vicissitudini narrate dall' autore, inerenti al suo percorso ultra ventennale come pranoterapeuta, riescono a trasportati in un mondo parallelo che avresti pensato potesse esistere solo nell' immaginario ma che invece è alquanto reale e potrebbe anche essere, grazie alle indicazioni che ci fornisce l'Autore, alla portata di tutti.
Io, guaritore per caso
È una sera d'estate. Affacciato al balcone in attesa del rientro a casa dei due figli adolescenti, l'autore si accende una sigaretta. Nel farlo, il suo sguardo cade su una verruca cresciuta sul dorso della mano destra, e in quell'istante prende il via un tragitto di crescita e di "iniziazione". Fissandola, infatti, l'uomo cade, senza volerlo, in una fase di non coscienza: si ritrova, così, in modo del tutto inconsapevole, a visualizzare un ago elettrico che si mette in azione bruciando ed eliminando completamente l'escrescenza. Da quel momento, approfondendo le circostanze misteriose dell'evento, l'autore comincia un percorso di continue scoperte che lo portano a interagire con il mondo del paranormale e dell'esoterico. Le vicende narrate in questo testo, pur adottando, per motivi di privacy, nomi di fantasia non corrispondenti alle vere identità dei protagonisti, rappresentano il racconto fedele e comprovato delle particolari esperienze avute lungo il percorso curativo che gli ha dato modo - attraverso il mondo del paranormale e in contrasto con lo scetticismo della medicina ufficiale - di affrontare e risolvere, negli anni, differenti e complicate patologie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roby 60 28 marzo 2024Illuminante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it