Io, lui e la Tourette. Nuova ediz. - Antonio Laudadio - copertina
Io, lui e la Tourette. Nuova ediz. - Antonio Laudadio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Io, lui e la Tourette. Nuova ediz.
Disponibilità immediata
8,55 €
8,55 €
Disp. immediata

Descrizione


Antonio e Pasquale sono due amici che vivono in provincia di Caserta. Antonio è gravemente affetto dalla sindrome di Tourette e decide, insieme al suo migliore amico, di spiegare al mondo la "Diversità". Nel libro si raccontano aneddoti e sono riportati dialoghi dove i due amici finiscono sempre per confermare l'idea secondo cui la diversità rappresenti un motivo essenziale per l'identità dell'individuo. Questo è un libro che commuove e che insegna, è la storia di un'amicizia senza frontiere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

13 gennaio 2020
102 p., Brossura
9788894962291
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it