Io il Magico - S. C. Coleman - ebook
Io il Magico - S. C. Coleman - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Io il Magico
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


A tutti noi è stato insegnato che la magia è sciocca e stupida, qualcosa di mito e leggenda, al di là della comprensione per i comuni mortali. La nostra comprensione di ciò che ha valore è offuscata e la nostra attenzione si è spostata verso ciò che non ha valore. Ogni giorno che passa, molti diventano meno magici, perché viene loro insegnato che la magia è solo qualcosa che esiste nelle fiabe. Nel frattempo, un piccolo gruppo di persone, relativamente parlando, riserva queste cose per sé. Questo perché la magia non è qualcosa controllato da streghe e maghi, ma un diritto intrinseco a tutti gli esseri umani, prima che ci venga strappato via attraverso i trucchi di invidiosi signori delle tenebre. Se una persona può semplicemente sbloccare i propri poteri creativi, allora può riconoscere cos'è veramente la magia. Non sono incantesimi senza senso in latino, né Bloody Mary ripetuti tre volte davanti a uno specchio. La natura piuttosto magica è l'abilità creativa che tutti noi possediamo. Per l'individuo creativo, la magia è limitata solo dall'ingegno, dalla comprensione e dall'insieme di abilità collettive di quell'essere che risiede al di fuori del corpo fisico. Il percorso verso la libertà creativa è molto facile, nonostante sia represso e insegnato fuori dalla persona. Il percorso verso la creazione è semplice e naturale, una persona ha bisogno solo di cambiare prospettiva e nient'altro. Riconosco i miei poteri creativi e questo mi rende magico. È ora che tu l'abbia fatto.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798201630300

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows