Io, la mia anima
"Questo racconto è la storia di una vita... la mia! Quando cominciai a scriverla era soltanto un piccolo diario, la viva testimonianza di ciò che stavo vivendo, di ciò che avevo vissuto di una vita a metà. Non l'ho fatto per piangerci sopra le ferite ma per capire chi ero, chi mi volevo, cos'era di me che non andava agli altri. Il passato il più delle volte si trasforma in un addestramento alla vita, in un superare per raggiungere. Non è mai facile parlare quando di fronte a te c'è qualcuno che conosci o meno, il dolore lascia segni in ognuno di noi ed io ero ancora molto giovane quando decisi di lasciare tutti, tutto per conoscere la diversità, per vivere in un'altra dimensione."
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it