Fabrizio Macchi, 33 anni, campione varesino, racconta la sua fantastica storia in una autobiografia drammatica ed esaltante. L'infanzia felice di bambino scatenato, i tre anni in ospedale per combattere contro un cancro al ginocchio, le scarse possibilità di sopravvivenza, le diciassette operazioni, il ritorno in un mondo totalmente diverso. Ma grazie allo sport e a una volontà di ferro, Fabrizio oggi viaggia per il mondo, scavalca le montagne in bici, batte i record, partecipa alle Olimpiadi e corre le maratone di New York, ridisegnandosi ogni giorno una vita eccezionale. Anche se da diciassette anni ha una gamba sola. Pietro Cabras è giornalista professionista, scrive di ciclismo sul Corriere dello Sport-Stadio da quindici anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it