Io Non Sono Qui
“La luce della luna è solo un riflesso di ciò che gli occhi possono immaginare”: questa è solo una delle voci che risuonano in “Io non sono qui”, album di esordio di Indro Fiume. Anticipato dal singolo ‘Moon over me’, nel quale la fuga verso un punto non definito sfocia in ampi spazi fisici ed emotivi che riecheggiano attraverso le chitarre evanescenti, “Io Non Sono Qui” è un album di 11 tracce le cui liriche fanno intuire come la visione personale dell’individuo sia l’elemento portante della struttura dei brani. La realtà per definizione non è univoca, ma dipende dalla morfologia del linguaggio e dalla percezione di ogni singolo individuo: così come la scrittura crepuscolare ed elusiva apre a diverse interpretazioni, allo stesso modo questo disco non si focalizza sul bianco o sul nero, ma rimane apparentemente sfocato tra una gradazione e l’altra dei colori spettrali, nell’intento di afferrare l’irraggiungibile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it