Io non ti capisco. Il viaggio del cuore del Piccolo principe
Quando due persone s'incontrano, si stabilisce un contatto fra due mondi unici nel loro genere. Questa diversità è arricchente, ma racchiude in sé anche sufficiente materia per conflitti e incomprensioni. Il Piccolo principe fa moltissime esperienze di ambedue le specie durante il suo viaggio tra i pianeti più diversi. Scopre nuovi mondi e non comprende quasi nulla di ciò che incontra. Egli, però, non rifugge dal senso di estraneità, ma vi trova la strada per arrivare al cuore dell'altro. L'autore si rivelerà l'amico che ognuno di noi vorrebbe avere ed accompagnerà il lettore attraverso un meraviglioso viaggio che lo porterà, con la semplice fantasia, a ritrovare "il bambino che è in noi".
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it