Licia De Rosa, una donna non giovanissima, arriva in vacanza a Ventotene, piccola isola dell'Arcipelago Pontino. Durante una passeggiata nel vecchio cimitero dell'isola, scopre la tomba di una giovane donna che porta il suo cognome e decide di volerne sapere di più. Da questo momento, tre storie si intrecceranno, per dare vita a un racconto che prende spunto dalla realtà e che esplorerà il confine sottile che divide la vita dalla morte, avendo l'amore come comune denominatore. Sarà poi l'incontro di Licia con Nicola del cimitero, personaggio reale e vivente, a fornire a Licia la possibilità di fare un atto di fede e iniziare a indagare per conoscere la sua tragica storia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it