L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Canzoni senza musica. Questo è il sottotitolo di : "io la notte SCRIVO", la raccolta di poesie di Cristiano Minellono, tra i più prolifici e creativi autori di testi della musica italiana e straniera, due nomi per tutti : Mia Martini, Dalida. L'estro del maestro Minellono, questa volta, ha giocato di carambola. Dal suo intimo bisogno di capire se stesso, mentre l'oscurità della notte è avvolta dal silenzio, proietta verso il lettore un insieme di momenti, di aspirazioni, di sogni, che non richiede alcun tipo di musica, per arrivare là dove la mente dovrebbe più spesso cedere di buon grado: l'ANIMA.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore