Io parto
"io parto." è una storia di provincia,di ragazzi non più ragazzi che si muovono tra cene,piccole evasioni e un lavoro malpagato.Ma è anche il racconto di un malessere che nasce dal volere qualcosa in più,senza sapere cosa sia.Un ideale,un valore più alto di soldi e successo,un'idea di libertà.L. è una donna che si domanda il senso del suo essere qui ed ora,e che alla fine compirà una scelta coraggiosa,comprendendo finalmente ciò che cercava in questo viaggio di sola andata chiamato vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it