Io resto a casa e scrivo
Questo 2020 è stato un anno particolare, difficile per tutti, pieno di rinunce. Quante volte in questi lunghi mesi abbiamo sentito dire alla tv, alla radio, letto sui giornali, sui social la frase "Io resto a casa"? Ed è qui che nasce l'idea di una nuova antologia. Anche noi vogliamo esortarvi a essere prudenti e rimanere il più possibile a casa. E invitarvi a impiegare il tempo che avreste speso nei vari luoghi pubblici per sfruttare le vostre capacità creative, per dare sfogo ai vostri sentimenti, mettendoli nero su bianco. Perché si sa che proprio da quelli nascono le opere migliori, che noi prontamente raccogliamo in un volume che vi possa far compagnia in ogni momento.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it