"La passione è un motore formidabile che muove le persone, le fa incontrare e crea nuove amicizie. Quando al centro di questo interesse troviamo un capolavoro di arte e tecnologia come la Ferrari è facile capire che l'energia prodotta è della migliore qualità e si esprime sempre ai massimi livelli [...] È la storia della grande passione di un bambino per le automobili ed i motori. Un'attrazione innata verso un'auto speciale ed un'ammirazione verso il suo creatore, Enzo Ferrari. Un viaggio entusiasmante attraverso il mito della "Rossa", dei suoi modelli, dei piloti che l'hanno portata alla vittoria, dei tanti sacrifici, delusioni e successi che si sono succeduti in questi anni. Il desiderio di questo bambino, diventato uomo, è stato quello di divulgare questa passione, di far conoscere la bellezza e la passione Ferrari ai suoi amici e, successivamente, a quante più persone possibile attraverso la nascita di un Club Ferrari". (Dall'introduzione di Giovanna D'Urso)
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata. Pagine integre. Codice spedizione prodotto 012833236. morbida 171 9788897319047 Ottimo (Fine) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 marzo 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it