Io sono cataro. Vol. 2: Immensità ritrovata.
«Sul mio libriccino dalla copertina di legno ho inciso il nome di un dio che il mondo frequenta tutti i giorni ma che nessuno riconosce. Il suo nome: Je suis. So bene che vergando queste poche parole, qualora il mio libro finisse nelle mani di uno di quei monaci dannati che bruciano i buoni uomini, il mio corpo sarebbe destinato al rogo.»
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it