Star assoluta di Hollywood, madre affettuosa ma insolita, donna troppo moderna per il suo tempo. Un ritratto interessantissimo che la mostra capace di scelte controcorrente e piene di conseguenze per la sua carriera. Una capacità di reinventarsi per assecondare il suo bisogno di "vita". Meraviglioso l'affetto dei figli, così diverso e così intenso nelle loro parole. Un'artista oggi un pò dimenticata e che meriterebbe di esser rivalutata.
Io sono Ingrid
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,49 €
Io sono Ingrid è stato realizzato grazie all'archivio di famiglia messo a disposizione dalla figlia Isabella Rossellini, che racchiude inediti filmati girati dall'attrice, accompagnati dalla lettura di appunti, lettere e brani di diario provenienti dalla ricchissima Collezione Ingrid Bergman. Integrato da interviste recenti ai figli e colleghi (come Liv Ullmann e Debra Winger), offre nuovi punti di vista sulla vita e la carriera della grande attrice vincitrice di tre premi Oscar.
-
Titolo originale:Jag är Ingrid
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Svezia
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2015
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:114 min
-
Lingua audio:Originale (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cdg 29 agosto 2025RITRATTO DI UNA DONNA VERA
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it