Abbastanza Bello.
Io sono tu
Lui è un dirigente che sta per fare un importante passo in avanti sia sul piano professionale che su quello personale. Lei gli ha rubato l'identità e si diverte a sue spese. Scoperto il "furto" lui ha una settimana di tempo per trovarla, raggiungerla e farle confessare la verità.
-
Titolo originale:Identity Thief
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:111 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Polacco (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Danese; Ebraico; Finlandese; Francese; Inglese per non udenti; Islandese; Italiano; Norvegese; Olandese; Polacco; Svedese
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Angela Zarrilli 05 aprile 2018
-
DEBORAH PERESSONI 18 maggio 2016
"Io sono tu" è una commedia sul furto d'identità (il titolo originale è "Identity Thief", letteralmente "ladro di identità") che può contare su due talentuosi attori, Jason Bateman e la spumeggiante Melissa McCarthy. Sandy Bigelow Patterson è un onesto uomo d'affari con una bella moglie, due bambine e un terzo figlio in arrivo. Ma quando le cose sembrano mettersi al meglio per lui (accetta di fondare uno studio con altri suoi colleghi dove avrà uno stipendio molto più alto), un agente della polizia gli comunica che la sua identità è stata rubata da una donna, Diana. Deluso dal fatto che la polizia non può arrestarla e deciso a chiarire la situazione per non perdere il nuovo lavoro, organizza un piano: scoverà Diana e la convincerà a spiegare la situazione al suo nuovo capo. Ovviamente le cose non saranno così semplici a causa dell'indole di Diana, di un cacciatore di taglie e di due persone che le stanno alle calcagna… Divertentissima la scena in macchina dove Diana, per rallegrare Sandy, si improvvisa cantante.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it