Io studente, genitore, insegnante al tempo del Covid-19
L'antologia raccoglie le storie/testimonianze di Studenti, Insegnanti e Genitori di come hanno "vissuto" la scuola dopo il 2 marzo. Si parla di DAD (Didattica a Distanza), si parla di come sono cambiate per i singoli e le famiglie le giornate e la vita proprio in funzione della DAD e della voglia di ritornare alla "normalità": a una scuola di rapporti reali e non virtuali, di sguardi e sorrisi reali. Insomma, un raccontare che diventa testimonianza di ciò che è stato con uno sguardo attento e forse anche un po' preoccupato a quello che sarà il futuro-presente. L'antologia prosegue le nostre scelte editoriali: dar voce all'attualità.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it