Io ti ho già visto
Una profezia apocalittica di fine Millennio è il preludio per una serie di omicidi oculatamente preparati, fin troppo curati nei dettagli, talmente perfetti che inducono il Commissario Lissandrello a sospettare di tutti, perfino dei colleghi. Ma il killer sembra seguire un gioco prestabilito, al punto che la caccia si sposta in quattro stati europei, in una trascinante kermesse di investigazioni e personaggi eclettici. Il tutto per confluire in un delirante epilogo esistenziale, dove la ricerca fisica diventa psicologica, e il movente degli omicidi diventa di una disarmante e innegabile logica spietata.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it