Io la vedo così...
Decimo e ultimo lavoro dell'autore. Come nel precedente "In conclusione stringiamo" l'autore riunisce gli spunti interessanti presi dalle sue ultime letture che vengono riunite in una raccolta armonica, la quale porta direttamente al cuore della riflessione filosofica dell'autore. Come sempre il meglio della letteratura espressa in racconti, poesie, saggi e trattati. Ancora più diretto e più pungente. Alla fine del percorso si arriverà ad un'isola... L'isola della consapevolezza dove non si troverà la salvezza ma le opportunità di essere un po' più liberi e felici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it