Io e la vittoria: una bellissima ossessione
Antonio è un ragazzo che vive in Puglia, in Provincia di Taranto.Come tutti i suoi coetanei, attraversa periodi facili e fasi problematiche: a scuola, con gli amici, con i primi amori, con i genitori.Appassionato di calcio, in particolare della Juventus, sogna di diventare procuratore sportivo.Approdato alla vita universitaria, il decollo stenta ad avviarsi, la fatica è sproporzionata rispetto ai risultati e la motivazione è la grande assente dalla sua vita.Dopo aver provato lo scoramento più profondo Antonio, anche grazie ad un mental coach, riscopre sé stesso , le sue potenzialità e rivela la sua vera personalità: lo studente incerto è scomparso ed ora sulla scena si presenta un giovane uomo determinato e forte, pronto a realizzare i suoi progetti ed a raggiungere i suoi ambiziosi obiettiviUna storia vera, raccontata dal protagonista.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it