Un libro pieno di colpi di scena, che vede come protagonista una psicologa dal passato incombente. Saranno incubi ricorrenti a riaprire la porta dei suoi ricordi che sembravano persi per sempre. La trama è davvero affascinante e ricca di colpi di scena tanto da portarmi a finire la lettura in breve tempo. È una storia forte, che tocca le corde dell'anima, fino a raggiungere il culmine in un finale inaspettato. La mente a volte può farci brutti scherzi, ma in fondo noi siamo sempre il frutto del nostro passato. Libro consigliato per gli amanti del thriller e non solo.
Io vivo in te
Angela è una psicologa con una famiglia e un marito amorevole, ma il rapimento di due bambine cambierà le sorti della sua tranquillità. La protagonista sarà costretta a fare i conti con una vecchia amica d'infanzia che nasconde un oscuro segreto e la costringerà ad avere a che fare con il suo passato. Ma chi è veramente Angela?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:19 novembre 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it