I ed. italiana (I ed.: ott. 1896, in "Yellow Book"), collezione "Girasole. Narratori d'ogni tempo e d'ogni paese", n. 4. Trad. Margherita Guidacci. In-8, pp. 48, brossura con illustrazione a colori al primo piatto di Bruno Sacchetti. Il racconto è illustrato in b/n dal giovane Bruno Sacchetti, che proprio in questa occasione si presenta per la prima volt al pubblico) Indice: scheda autori con ritratto in b/n di M. Beerbohm - L'ipocrita beato - Varietà (La fuga dal carcere; da "Il migliore e l'ultimo" di Carlo Coccioli, edizione Vallecchi (con illustrazione in b/n: Fattori, "Uomo nel bosco") - Motti e facezie d'altri tempi - I nomi di battesimo (B-C)). Stato buono discreto (carta della copertina e delle pagine ingiallita e con fioriture) . 0. . . . . .
Venditore:
Informazioni:
I ed. italiana (I ed.: ott. 1896, in "Yellow Book"), collezione "Girasole. Narratori d'ogni tempo e d'ogni paese", n. 4. Trad. Margherita Guidacci. In-8, pp. 48, brossura con illustrazione a colori al primo piatto di Bruno Sacchetti. Il racconto è illustrato in b/n dal giovane Bruno Sacchetti, che proprio in questa occasione si presenta per la prima volt al pubblico) Indice: scheda autori con ritratto in b/n di M. Beerbohm - L'ipocrita beato - Varietà (La fuga dal carcere; da "Il migliore e l'ultimo" di Carlo Coccioli, edizione Vallecchi (con illustrazione in b/n: Fattori, "Uomo nel bosco") - Motti e facezie d'altri tempi - I nomi di battesimo (B-C)). Stato buono discreto (carta della copertina e delle pagine ingiallita e con fioriture) . 47. . Buono (Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1946
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it