Ipotesi di lavoro. Le dinamiche, i servizi e i giudizi che cambiano il mercato del lavoro - copertina
Ipotesi di lavoro. Le dinamiche, i servizi e i giudizi che cambiano il mercato del lavoro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ipotesi di lavoro. Le dinamiche, i servizi e i giudizi che cambiano il mercato del lavoro
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il presente volume è il risultato di un'attività di ricerca condotta con un approccio multidisciplinare che ha come ipotesi di partenza la verifica dei cambiamenti strutturali in essere nel mercato del lavoro. In particolare, si sono considerati aspetti legati ai percorsi lavorativi, all'utilizzo del web come canale di divulgazione della domanda e dell'offerta di lavoro, ai sistemi dei servizi - nella prospettiva di crescita del capitale umano e dell'occupabilità - e infine ai diversi modelli di definizione e attuazione delle politiche di intervento a livello ragionale. Lo studio ha un approccio di analisi basato su dati quantitativi e qualitativi, e intende contribuire al miglioramento della conoscenza dei fenomeni in atto e dei cambiamenti potenziali degli scenari futuri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
280 p., Brossura
9788854865419
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it