Iradelphic
Il nuovo album di Chris Clark è molto diverso dai suoi precedenti lavori. Iradelphic infatti è stato concepito e scritto con strumentazione classica, lontano dall’elettronica che è stato il pane quotidiano di Clark negli ultimi undici anni. Ma le differenze non sono solo quelle fra quest’album e quelli passati, ma anche fra i vari pezzi del disco –“ Secret”, brano che chiude l’album e che si avvale della collaborazione di Martina Topley-Bird, è all’opposto del primo brano “Com Touch” ma entrambi sono legati dal vibe ricco e intenso che attraversa tutto Iradelphic.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it