2,5 arrotondato Mi sento di dire che questo è il classico esempio di libro che, letto da adolescente, può sembrare un capolavoro di letteratura, mentre, ri-letto dopo qualche anno, appare per quello che realmente è: una storia dai personaggi immaturi e dalla trama scandita da segreti e mancanza di comunicazione, fatto che la rende molto simile a quella di una classica soap opera. C'è da dire, però, che il punto di forza del romanzo è che ha un ritmo abbastanza veloce ed incalzante, il che rende la lettura, seppur non di chissà quale qualità, semplice da ultimare, In conclusione, se dovessi consigliare un NA, questo non sarebbe tra le mie prime scelte.
Irraggiungibile
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,84 €
Rush Finlay ha ventiquattro anni, è sexy e arrogante, e nessuno riesce a dirgli di no. Blaire Wynn ha solo diciannove anni, è splendida, innocente e off limits: è figlia del nuovo patrigno di Rush. Quando Blaire, alla morte della madre, lascia la sua fattoria in Alabama e si trasferisce in Florida dal padre che non vede ormai da anni, trova ad attenderla solo Rush, il fratellastro fascinoso e inaffidabile, con cui dovrà trascorrere l'estate. Blaire non è preparata a quel mondo pieno di lusso e tentazioni, e soprattutto a quella potente attrazione, impossibile da contenere, che la trascina verso Rush... Perché la felicità sembra sempre così irraggiungibile?
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 aprile 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
G 11 gennaio 2025Pieno di difetti agli occhi di una persona adulta
-
Asmaa 08 gennaio 2025perfetti
Blaire e Rush: un'attrazione immediata e potente. "Irraggiungibile" esplora il loro legame intenso, nato tra segreti e difficoltà. La Glines crea una chimica palpabile che cattura il lettore, rendendo la loro storia appassionante e coinvolgente. Un inizio di serie promettente.
-
federica07 16 maggio 2022Saga fantastica
Ho amato questa saga! I personaggi ti entrano nel cuore, ti senti parte della storia, e ti fa vivere sentimenti contrastanti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it