Irreversible Entanglements
IA11 Edition con la striscia obi IARC 2025, oltre a un nuovo libretto di 8 pagine 28cm x 28cm con foto inedite delle sessioni di registrazione e nuove note di copertina del bassista degli Irreversible Entanglements Luke Stewart. L'album di debutto autointitolato è stato originariamente pubblicato nel settembre 2017 e contiene la prima musica mai suonata insieme dal supergruppo appena assemblato di Camae Ayewa (Moor Mother), Luke Stewart, Keir Neuringer, Aquiles Navarro e Tcheser Holmes. L'esplosiva raccolta di improvvisazioni free-jazz con accompagnamento di spoken word è nata dopo l'incontro iniziale del gruppo in occasione di un evento "Musicians Against Police Brutality" in seguito all'uccisione di Akai Gurley da parte dello Stato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it