Il disco di ben 17 brani, registrato a Brooklyn in vari studi, è definito dai DIIV stessi come l’opera della maturità, un album pensato come il ‘Bad Moon Rising’ dei Sonic Youth o l'epocale ‘Tago Mago’ dei Can. Il nuovo lavoro della band di Zachary Cole Smith è impreziosito da una produzione più ricercata e una differente consapevolezza dei propri mezzi. Oscure e oneste, le nuove canzoni dei DIIV sono dinamiche, rumorose, quiete e malate, parte di un disco che lo stesso Zachary ha definito come “the real me”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it