Is Jesse Harper
Un'altra perla del passato rivede la luce grazie a Drag City:Doug Jerebine chitarrista neozelandese di mostruoso talento dedito all’acid blues psichedelico ,alla fine degli anni ’60 cambiò nome in Jesse Harper, si trasferì a Londra cominciando a suonare con Jeff Beck, fu invitato a suonare con The Experience di Jimi Hendrix, era pronto per iniziare la sua scalata all’Olimpo del rock. Tutto è pronto per un botto coi fiocchi, ma improvvisamente Doug tradisce la triade sesso-droghe-rock'n'roll per seguire gli Hare Krishna, si ritira in India e sparisce dalla circolazione.A distanza di oltre quaranta anni Drag City entra in possesso degli acetati originali dei suoi dischi, che in realtà non sono mai stati pubblicati, e decide di dare la luce a questo magnifico LP.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it