Island
Nei primi giorni della pandemia è nato il settimo album solista della chitarrista e cantautrice CORRINA REPP, “ISLAND”. Risonante e risoluto, l'album documenta la vita interiore di Corrina durante quel periodo. Island sembra affermare che essere soli non significa sempre essere soli. Per quanto queste canzoni siano segnate da un tocco malinconico, sono anche infuse del paziente ottimismo che può venire solo da anni passati a perseguire le proprie passioni artistiche. Island segna inoltre la prima volta che Corrina scrive e registra un intero album da sola, a casa sua. Iperconcentrata a causa di questi limiti, ha attinto alle sue forze naturali di voce e chitarra, risultando in canzoni ancora più marcatamente intime del suo lavoro precedente. La musica di Island spazia dal folk ossessivo, alla chitarra esplorativa, al pop cinematografico, con la voce e lo strumento di Corrina che si alternano al centro della scena.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it