Island Time
Island Time" è l'ultimo album di Joel Sarakula e il suo primo da quando si è trasferito alle Isole Canarie al culmine della pandemia. Dalla sua casa nel Regno Unito ha accettato l'invito a esibirsi in un concerto speciale all'Auditorium Alfredo Kraus di Las Palmas, Gran Canaria, nel novembre 2020, senza rendersi conto che avrebbe cambiato la sua vita. "Island Time" è una raccolta di canzoni che trattano temi come la vita sull'isola, la vita in città, la solitudine e l'amore romantico e il nostro rapporto con la natura. Con uno stile che spazia dal soft-rock al soul, dalla disco al reggae, "Island Time" e il suo primo singolo "Tragic" è un disco di ampio respiro ma in definitiva coeso, con una produzione incentrata su un piccolo gruppo di musicisti, tra cui Phil Martin (Dawn Patrol, Martin & Garp) alla batteria e Xav Clarke alla chitarra e al basso. Sulla base dei suoi precedenti dischi "Love Club" e "Companionship", Sarakula espande la sua tavolozza con un uso più ampio di sintetizzatori e drum machine e fa scelte stilisticamente avventurose come il samba AOR di "Dinosaur" e la title track "Island Time", ispirata al reggae anni '70, un tributo alla fuga e alla reinvenzione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it