Isle of the Dead - Six Fantasies - Picture
Dance of the Furies - Registrazioni: novembre e dicembre 2009Karl Weigl fece parte della ricca vita culturale di Vienna a cavallo tra il XIX e il XX secolo. Una delle sue prime opere, Isle of the Dead, fu ispirata dal famoso quadro simbolico di Bocklin. La carriera di Weigl fu interrotta bruscamente dall'avvento di Hitler. Scritta in esilio negli Stati Uniti, la riflessiva 'Six Fantasies', rappresenta il suo ultimo ciclo di opere per pianoforte.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it