Isles In Indigo
Dopo numerosi singoli di successo e un EP, Rumtum pubblica con Bastard Jazz, il suo primo album: ‘Isles In Indigo’. L’artista e producer del Colorado da un lato rimane fedele al suo suono caratteristico, ma dall’altro esplora nuovi orizzonti musicali: spaziando dalle sonorità più profonde dell’oceano, ai suoni degli angoli più remoti del cosmo. Una fusione di ambient acquatic, lo-fi hip-hop ed elettronica, in cui - su una base di loop ambient e linee di synth - la batteria e il basso sono protagonisti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it