Ism
Edizione in doppio CD
Atteso album di debutto, "Ism" apre audacemente con lo spiritual 'You Are Free to Choose", brano che vede Junius Paul al basso, Vincent Davis alla batteria, Justin Dillard al piano e Corey Wilkes agli ottoni. Non ci sono margini di errore. Per molti versi, "You Are Free to Choose" cattura lo spirito e l'essenza delle radici artistiche di Junius Paul. Corey, Justin e Vincent fanno invece parte del variegato panorama musicale di Chicago, artisti di talento che hanno incrociato i loro percorsi allo storico Velvet Lounge nel 2002. Nel suo continuo sperimentare e migliorare come musicista, Junius è anche attento a portare con sé conoscenze ed esperienze di quanti sono venuti prima di lui. Prova ad essere letteralmente un ponte tra le diverse generazioni della Chicago avanguardista, suonando assieme a musicisti straordinari come Makaya McCraven (che ha anche prodotto diversi brani di "Ism") e alcuni gruppi di Roscoe Mitchell (The Art Ensemble of Chicago). Per fan di Makaya McCraven, Angel Bat Dawid, Ben LaMar Gay, Irreversible Entanglements, The Art Ensemble of Chicago, Shabaka Hutchings.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it