L'isola che brucia
Un segreto inconfessabile narrato da una mente tormentata: un giovane ritenuto pazzo si macchia di un delitto; da quel giorno innumerevoli domande e visioni ne tormenteranno l’esistenza. Ma una mente instabile come può distinguere tra realtà e fantasia? E se fossimo costantemente ingannati? E se ci trovassimo in un luogo che non è quello in cui credevamo di vivere? E se… L’isola che brucia è un perturbante racconto narrato in prima persona, lampante esempio di stampo freudiano di un viaggio vorticoso nel labirinto dei pensieri di un matto… o forse di un individuo completamente lucido?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:16 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it