Film incredibile, animazione in stopmotion stupenda, Wes Anderson a livelli eccezionali.
L' isola dei cani (DVD)
Un ragazzo parte alla ricerca del suo cane, esiliato per via di un'influenza canina. Insieme, proveranno a sovvertire le regole del sistema
«Conferma di uno degli autori più personali e seducenti del cinema oggi» – Quotidiano Nazionale
«Un soggetto originale dall'evidente ambizione di metafora politica» – La Repubblica
Ambientato in Giappone nel 2037, L'isola dei cani racconta la dolce epopea del dodicenne Atari Kobayashi alla ricerca del suo amato cane. Quando a causa di una contagiosa influenza canina, il governo decide di mandare in esilio tutti i cani di Megasaki City in una vasta discarica chiamata Trash Island, Atari parte da solo nel suo Junior-Turbo Prop e vola attraverso il fiume per ritrovare Spots, il suo cane da guardia. Una volta atterrato, con l'aiuto di un branco di nuovi amici, inizia un viaggio epico che deciderà il futuro dell'intera città.-
Titolo originale:Isle of Dogs
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:101 min
-
Lingua audio:Italiano (5.1 Dolby Digital); Inglese (5.1 Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:16:9 2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luca 03 gennaio 2025ASSURDO
-
Bel film lo consiglio a tutta la famiglia
-
L'isola dei cani è un film d'animazione scritto , diretto e prodotto da Wes Anderson. Il film è ambientato in Giappone nell'anno 2038 , dove tutti i cani a causa di un ' epidemia vengono messi in quarantena in un isola piena di rifiuti . Atari è un ragazzino che ama gli animali e va all'isola per cercare il suo adorato cane chiamato Spots ; quì Atari conoscerà 5 cani che lo aiuteranno a ritrovare il suo cagnolino . Un film piacevole per grandi e bambini ma sopratutto per chi ama gli animali .
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it